Un mondo aperto a tutti
Sostieni l'Oratorio
CLICCA QUI
Ti aspettiamo

MARIAPOLI 2015 in Oratorio

Si è svolta SABATO 26 e DOMENICA 27 SETTEMBRE presso il nostro Oratorio

la MARIAPOLI 2015 del Movimento dei Focolari della Valle d’Aosta e dell’Alto canavese.

Due giornate intense, ricche di testimonianze e di momenti di aggregazione. Alla due giorni erano presenti più di 200 persone.

L’Oratorio ringrazia i responsabili del movimento dei focolari per la bella esperienza di unità ed amicizia che ci ha permesso di conoscere più da vicino i loro carismi.